3a43a2fb81 Prima di tutto, non farti ingannare dal mio riassunto: sono davvero uno sparatutto in prima persona della seconda guerra mondiale in FPS, visto che li ho giocati tutti. Sapendo questo, è facile per me confrontare questo titolo con altri giochi come MOH, Hour of Victory e il resto dei titoli COD. COD 3 fa infine quello che nessun altro gioco fa: non include il D-Day, che è stato ripetuto più e più volte. Invece si concentra sugli eventi che si verificano a fine giugno / inizio luglio 1944. La grafica e l'ombreggiatura sono eccellenti: il fango sugli stivali, il fumo su un panzer distrutto, bei film. Tutti, come qui su IMDb, condividono la stessa opinione: gli accenti sono troppi (gli accenti scozzesi sono una overdose di Sean Connery) e i livelli sono troppo brevi. Mi ci sono voluti meno di 6 ore per finire il gioco in "normale" difficoltà. COD 3 cerca di dare al giocatore un gioco 'campo aperto' dove decidi quale percorso intraprendere. Ma qui di nuovo, fallisce e tu, come al solito, vai dal punto A al punto B. Le armi e le posizioni sono buone: sebbene il suono delle armi sia storicamente scorretto, dà al giocatore una corsa: sì, la M1 Garand è ancora una ottimo fucile. In confronto ad altri giochi, manca di titoli come COD2 (che è davvero un gioco eccellente). Lascia che il giocatore si chieda se questo titolo è stato svelato all'ufficio per gli sviluppatori ed è un gioco troppo pretenzioso. Con le altre parole, è troppa roba in un gioco troppo breve. Questo è il miglior gioco FPS che abbia mai giocato. Ha una grafica fantastica e un gameplay eccellente. I filmati sono di prim'ordine ma gli accenti erano un po 'troppi. La cosa brutta è che i livelli erano troppo brevi. Penso che sia stato un livello in cui suonavi come inglese, quel livello mi ci è voluto 10 minuti per completarlo. E l'intero gioco mi ha richiesto solo 6 ore di completamento, non so voi, ma è molto veloce visto che giochi di alta qualità come Prince of Persia o MEdal Of Honor di solito mi portano in giro per 10 o 20 ore. I controlli per il livello in cui si doveva remare la barca avrebbe potuto essere reso più facile in quanto era praticamente impossibile da fare. E hanno portato a termine missioni aeree un po 'deludenti, ma tutto sommato, è un grande gioco. Questo gioco è abbastanza buono, ma mi è piaciuto sia Call of Duty 2 sia meglio. Ma questo era ancora un buon gioco. L'unica cosa che penso sia male è che ci sono solo 13 livelli. In Call of Duty ce n'erano 27, e in Call of Duty: Big Red One, ce n'erano 14. Ne avrei dato un dieci, ma ho tolto una stella per quello. Ho anche tolto una stella perché all'inizio i livelli sembrano lunghi, ma dopo averli suonati per un po ', inizi ad annoiarti e ti accorgi che i livelli non sono così lunghi. Ho tolto un'altra stella per quello. Ma il resto del gioco è abbastanza buono. Ha una storia davvero bella che segue la campagna che seguì il D-Day, e le battaglie attraverso la Francia tra americani, inglesi, scozzesi, francesi, polacchi e canadesi contro i tedeschi. È un bel gioco che, pensavo, è stato un finale triste. Un altro aspetto positivo è che, invece di combattere e terminare una campagna alla volta, si passa da una missione all'altra. Questo è stato un bel gioco. 8/10. Questo è uno dei migliori giochi per PS2 della Seconda Guerra Mondiale che abbia mai giocato. Lo raccomando specificamente ai fan degli sparatutto in prima persona. Il gioco effettivo è divertente (come il combattimento corpo a corpo fisico contro il tedesco con un fucile) e ha una grafica fantastica con molti dettagli. La colonna sonora è anche sorprendente e un must-buy. Tuttavia, come in ogni gioco, ci sono alcuni difetti. Il gioco ha solo 14 livelli. Per questo motivo sono riuscito a completarlo in 3 giorni. Ero stato un po 'deluso da quanto fosse breve il gioco. Tuttavia le missioni sono grandiose. Non diventano noiosi così velocemente e puoi riprodurli. In questo gioco, puoi sbloccare grandi cose, ad es. Film, libri d'arte, ecc. Vale la pena acquistarlo. Tuttavia, potrebbe valere la pena aspettare fino a quando non diventa più economico del suo prezzo iniziale. Call of Duty 3 era un gioco molto atteso - lo volevo dal momento in cui usciva. E anche se non ne sono rimasto deluso quando l'ho preso, non ho potuto fare a meno di pensare che non fosse esattamente di prim'ordine. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che le scene tagliate alquanto debolmente sceneggiate - gli accenti francesi, scozzesi e britannici erano un po 'troppo spessi e falsi e un po' ridicolizzati. E non potevi fare a meno di pensare che fosse un po 'irrealistico con le jeep che volavano in aria e le truppe della Wehrmacht d'élite massacrate dai contadini senza armatura. Le mappe sono enormi e la grafica è più impressionante questa volta, ma le missioni non sono molto varie: cosa è successo alle missioni aeree e navali? (Anche se non l'ho ancora completato, quindi potrei essere smentito.) I tedeschi sono più aggressivi questa volta e il gioco ha alcuni scenari diversi - come testimoniano le occasionali lotte corpo a corpo con il tedesco soldati e granate fumogene nel tuo arsenale di armi. Il gioco è anche migliorato dalla mancanza di barra della salute - in un certo senso, hai una salute infinita, ma questo deve essere utilizzato al meglio delle tue capacità. Ma questo rende anche il gioco un po 'più semplice e meno impegnativo. CoD 3 è un gioco divertente e degno di essere chiamato un'aggiunta Call Of Duty - ma non è perfetto. Probabilmente faranno Call of Duty 4 in poco tempo - questo potrebbe comportare un po 'di combattimenti dal punto di vista dell'Asse, ma dovremo sfruttarlo al meglio prima di allora … 7/10
Procovcalnerg Admin replied
373 weeks ago